10 January 2012

Shoesmania







Si chiama DOC, disturbo compulsivo ossessivo, ed io credo di esserne affetta per la mia smania manìa di collezionare scarpe...! Queste sono le ultime ultimissime acquistate in un solo giorno! Iniziamo dagli stivali da motociclista Ash, interamente borchiati, che dire, very cool! Li avevo adocchiati e provati da Gossip, il negozio del mio amico Domenico, ero un pò incerta sul 36, il mio numero, che mi sembrava però un pò troppo piccolo... Poi non ho resistito, comprati! Li ho portati con me per il mio capodanno in montagna. Comodissimi e semplicemente perfetti per i miei outfits con leggings e maxi pull. Dopo il mio super acquisto da Gossip, sono andata, con mia cugina Manuela, ai cosiddetti "bassetti", negozietti dove si trovano scarpe di campionario e dove ho acquistato i sandali di Enrico Lugani, gli stivali cuissardes di Baldinini e il tronchetto di Latitude Femme... Tutto at a special price! Do you like? ;)

5 comments:

Anonymous said...

i sandali sono super super super super !!

Anonymous said...

Haha!! Mi sa che quel giorno mi hai infettata!! Belle scarpe e soprattutto bel ricordo...xxx Manu

YAYA ALFANO said...

Hahaha! Mi sa di si! Ti adoro! Yaya

PalermoStreetstyle said...

molto belle!
Ciao Yaya.

palermostreetstyle.blogspot.com

YAYA ALFANO said...

Ciao Noemi! Grazie!
Ho guardato il tuo blog...
very very cool... I Like!

♥ RANDOM