09 December 2012

IN THE FREEZING COLD WITH STYLE

Italia catapultata in uno scenario da inverno polare. Questo è quello che preannuncia il meteo di questa settimana. Ecco cosa fare per combattere le temperature artiche: fare shopping come e dove vi pare. On line o in giro per negozi. Ma mirate, mi raccomando, a qualcosa che vi riscaldi e vi protegga dal gelo. Ho selezionato i miei tre must have di questa settimana invernale. 1.Rouge Coco Baume di Chanel, balsamo riparatore che con la sua formula ultra delicata illumina e idrata a lungo le nostre labbra. Ottimo come levigante. Da portare sempre con se. E da sfoggiare con il suo stik super chic. 2.Una bellissima e caldissima coperta in mongolia firmata Zara home. Lasciatevi travolgere dalla sua morbidezza durante i vostri acquisti tra gli shop del web. 3.Che dire? Davvero irresistibili questi Ugg (here) nella loro edizione in paillettes. Il modello Sparkles rende l'iconico short boot allo stesso tempo classico e raffinato. Perfetti per uno stile cool e soprattutto caldo. Io li adoro nella loro versione in nero.
Ah mi raccomando, tra un acquisto e l'altro, non dimenticate di votarmi! 

Cliccando sul badge RUNNER, qui sulla destra, mi regalate un voto per la mia candidatura al progetto "Blogger we want you" di Grazia.it. Thanks!
 


2 comments:

Elena said...

Ciao, ti ho scoperta proprio tramite la pagina di Grazia.it :) in bocca al lupo per questo concorso! belle le selezioni che hai fatto..con questo tempo polare poi ugg e berretto sono ideali!!

Se ti va passa da me per un saluto :)
Un bacio, Elly

Yaya said...

Ciao Elena, grazie e crepi il lupo! :)
Si, con questo gelo ugg e berretto sono perfetti!
Ho una vera mania per gli ugg..non li toglierei mai!

Ho fatto un giretto nel tuo blog http://thespottedcherrypie.blogspot.it
Molto molto carino! Mi piacciono i tuoi post! ;)

Tu non partecipi al contest di Grazia?

Bacio, Yaya


♥ RANDOM